martedì 11 dicembre 2012

I cinque motivi per scegliere una ragazza bassina



Diciamoci la verità, la nostra società è costruita per le persone alte.
Le offerte migliori sono sempre negli scaffali più in alto, il braccio della doccia nell'albergo è sempre più in alto e  i pantaloni che vogliamo comprare sono sempre più lunghi.
Il mondo si sta allungando, l'altezza media sta crescendo e le nuove generazioni sono veramente alte.
Peccato che c'è chi come me, non vanta questa altezza invidiabile.Io li definisco "gli ultimi fortunati"
Perché non essere degli stangoni in questa società è veramente una fortuna.

Noi bassine, infatti, abbiamo una marcia in più e sono veramente tanti i motivi per preferirci.
 Eccone  alcuni:


1. Possiamo indossare qualsiasi tacco senza il terribile effetto Tom Cruise /Nicole Kidman.
Zeppe nascoste, gradini non inquadrati, ballerine come unica tipologia di scarpe.
La verità è che Tom Cruise accanto a Nicole Kidman era ridicolo, o per di più erano ridicoli i suoi continui tentativi di sembrare più alto. 
Vicino a noi, nessun ragazzo può sfigurare mentre noi siamo libere di indossare le scarpe che più ci piacciono.

2. Possiamo stare sempre in prima fila.
Che sia la foto di classe, un balletto, o il concerto del tuo artista preferito la tua altezza ti aiuterà a passare in prima fila. 

3. Siamo parsimoniose.
Che si tratti di cibo, vestiti o di ceretta, noi ragazze bassine abbiamo bisogno di una quantità minore. Il pantalone è troppo lungo? Bene con la stoffa che rimane puoi farci una fascia. La ceretta? Occupa meno tempo e utilizza meno prodotto!!Per questo credo fortemente che le ragazze più basse debbano godere di uno sconto..meno sei alta meno spendi!!

4. Non avremo mai la gobba.
Che sia anziana o giovane, personalmente, non ho mai incontrato una donna bassa con la gobba.
Slanciate, erette e con un perfetto portamento le ragazze bassine non avranno mai l'esigenza di piegarsi per "nascondersi"


5. Possiamo baciare in punta dei piedi.
Colazione da Tiffany, Casablanca, tutti film con i baci più belli. Baci tutti in punta di piedi. E quale bacio più bello di quello in punta di piedi?


43 commenti:

  1. your blog is great!

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. w le bassine allora.
    mi aggiungo al coro:)
    mi piace molto il tuo blog e penso che ritornerò presto,grazie per essere passata anche da me,torna quando vuoi:)
    ah dimenticavo:nuova follower!

    RispondiElimina
  3. mi aggiungo al gruppo 160 cm is better!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/nineteen-hundred-and-ninety.html

    RispondiElimina
  4. fortissimo il tuo post!
    un abbraccio grande.
    ti seguo.

    RispondiElimina
  5. mi piace il bacio in punta dei piedi ;)
    passa da me se vuoi!

    La Storia Della Moda Blog
    Bloglovin'
    Facebook Page

    RispondiElimina
  6. Evviva le ragazze bassine ! Aggiungerei tra le fortune anche avere una misura di scarpe solitamente "da campionario" ;-))) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow on Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto grazie per la tua visita al mio blog, felice che ti piaccia.

    Ho fatto un giro in lungo ed in largo fra i tuoi post. Mi piace la cura con cui selezioni le immagini da utilizzare ed il modo frizzante e leggero con cui tratti i più svariati argomenti. Il tema di oggi? Divertentissimo... poi ho sempre avuto un debole per le "bassine" :) :)

    Un caro saluto,
    Flavio

    RispondiElimina
  8. io rientro nella schiera delle alte ma il tuo post è davvero ben scritto e divertente :) complimenti! ho inziato a seguirti, se volessi ricambiare ne sarei davvero felice! a presto

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina
  9. :D ma che carino questo post! Io faccio parte delle alte, il mio moroso è appena poco più alto di me meno male. Però basta che mi metta dei tacchi e lo supero :D

    RispondiElimina
  10. post carino, anche se essendo alta non posso essere d'accordo! xD
    grazie per essere passata dal mio blog, anche il tuo è molto carino e ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  11. Post carinissimo anche se ho qualche dubbio nel
    punto della gobba dato che conosco ragazze basse
    e gobbe..per il resto non credo ai detti "Altezza
    mezza bellezza" "Nella botte piccola ci sta il vino
    buono" ma credo che la perfezione stia nella
    proporzione delle parti (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (;
    http://www.toprebel.com/2012/12/choose-life.html

    RispondiElimina
  12. carinissimo il post e il tuo blog! mi spiace però non sono daccordo essendo molto alta! ognuno è di parte!! ahaha.. ti seguo cara! mi farebbe piacere se ricambiassi! kiss

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/12/parkamilitary-chic/

    RispondiElimina
  13. che carino questo post!! :) e poi va a mio favore dato che non sono molto alta!! :D

    RispondiElimina
  14. Io purtroppo donne basse con la gobba ne ho già incontrate! Speriamo cmq di riuscire ad evitarla lo stesso! Carinissimo post! :-)

    RispondiElimina
  15. fantastica :) viva noi, ragazze piccole <3
    da ora sono tua follower, se ti va ricambia divenandolo anche tu per me :)
    un bacio
    Serena
    www.serenalamanna.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimo blog! Sono una tua nuova follower :*

    RispondiElimina
  17. ciao! grazie x il tuo commento!
    ti seguo con piacere ;)
    ti aspetto da me ;)
    ANthea

    RispondiElimina
  18. CIAO CARA... <3
    Sono appena arrivata nel tuo BLOG, BEAUTIFUL <3
    Ne sarei davvero felice se ti andrebbe di seguirci a vicenda...Famii Sapere !
    TI ASPETTO,,,Kisses

    BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  19. ma che bello questo post!! io dai miei 153cm ti mando un bacio (in punta di piedi eheh)

    RispondiElimina
  20. dall'alto del mio metro e mezzo... evviva!

    RispondiElimina
  21. E il vantaggio di poter scegliere nei reparti under 16? :D

    Ti seguo, non fosse altro che per sorellanza d'altezza!
    Clarissa

    RispondiElimina
  22. nemmeno io brillo per altezza..anzi, devo dirti che in passato non ne ero felice, soprattutto perché mi sembrava che le taglie degli abiti fossero sempre enormi,tagliate per donne minimo 1.70, mentre adesso mi pare che sia tutto più proporzionato, forse le nuove generazioni oltre che più alte sono anche più minute? Non so, in ogni caso, meglio così!

    RispondiElimina
  23. da bassina aggiungerei: molta più scelta senza avere il problema di essere più alta del partner ;-)
    Bello il tuo blog!!

    RispondiElimina
  24. for new kids storys just click on and read some exciting stories with your kids

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...