mercoledì 14 novembre 2012

Geek life: aiuto aiuto mi si è scaricato il cellulare


A quante di noi, proprio nel momento propizio, il nostro smarthphone ci ha abbandonato?
Lo sappiamo bene iPhone &co hanno tanti pregi, ma tra questi sicuramente non vi è la durata della batteria.
Ecco perchè sono andata alla ricerca disperata di una soluzione e ho trovato questo caricatore USB della Duracell, che devo assolutamente avere.
Disponibile in nero, bianco e fucsia, il caricatore USB fornisce a nostri device una carica di circa 3 ore.
Facilissimo da usare, basta metterlo sotto carica attaccato al nostro computer, ed è subito pronto a soccorrere nei momenti di out del nostro smarthprone.
Il prezzo si aggira intorno ai 20 euro...corro a comprarlo!!!







5 commenti:

  1. che idea! sai che non ne avevo mai sentito parlare!!!
    ti invito a seguirmi su http://laviecestchic.blogspot.it, spero che il mio blog ti piaccia! sarai sempre la benvenuta! baci

    RispondiElimina
  2. Ma è molto carino questo blog. Grazie del tuo commento, sono contenta che ti piaccia il mio stile e dell'invito qui da te. io ti seguo.

    http://effecoco.blogspot.it/2012/11/brandy-melville-look-style.html

    RispondiElimina
  3. ma grazie per questa info! non avevo idea dell'esistenza di questa cosa miracolosa, correrò a comprarlo anche io :)

    http://cocoelistrione.blogspot.it/2012/11/ilikekilo-is-online.html

    RispondiElimina
  4. un'ottima idea...anche da regalare!

    RispondiElimina
  5. Hai idea quanto tu abbia cambiato la qualità della mia vita permettendomi di conoscere l'esistenza di tale GENIALITA'?! Thanks!! Btw mi piace il tuo blog, e grazie per il tuo commento:)

    xx

    Urban Reporter

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...