mercoledì 28 novembre 2012

Dip-Dye Hair: l'arcobaleno nei capelli


L'ultima moda in fatto di capelli si chiama DipDye Hair.,
Non più schatsu, quest'anno i capelli si colorano di  fucsia, rosa, lavanda e celeste.
Ma cos'è questo DipDye Hair e come possiamo realizzarlo a casa?
Il Dyp-Dye Hair è una tecnica che fa si che i nostri capelli, lungo le ciocche, vengano tinti con colori totalmente in contrasto con il nostro colore naturale creando così un effetto di chiaro scuro.
La tecnica si presta maggiormente per i capelli chiari, dove i colori si armonizzano maggiormente.
Ecco, io proprio queste cose così particolari non riesco a utilizzarle sempre. Mi attraggono, mi piacciono per una serata pazza, ma poi dopo un paio di giorni me ne stuferei.
Ecco perchè ho trovato una soluzione per realizzare il nuovo trend non solo spendendo poco  ma anche che   non comprometta  il mio colore dei capelli

Ecco come fare.
1. Procuratevi un blush rosa o un ombretto  e una lacca.
2 Dopo aver diviso i capelli in ciocche, colorate quest'ultime usando il blush o l'ombretto magari facendovi aiutare da un pennellino.
3. Fissate tutto con la lacca.

Il week-end è finito e dovete tornare al lavoro?
I nuovi capelli comprometterebbero il vostro lavoro?
Bene, fate uno shampo e pensate che mancano solo altri 5 giorni alla prossima "vacanza"











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...