martedì 30 ottobre 2012

Trend Report:Doctor Bag


Fa parte dei mie ricordi infantili: io, mi padre, lei e la rabbia di mia madre: "ancora in giro con questa roba?"
Per una volta mia madre si sbagliava, era mio padre il tipo fashion!
Ci ha messo terrore, era proprio lei a dirci che il vaccino non poteva essere scampato.
Eppure quest'anno, dobbiamo lasciare a casa maxi bag, shopping bag, tasconi, cerniere, zip e catene. Diamo il benvenuto alla doctor bag.

Allure vintage, forma squadrata e manici rigidi è lei la vera regina di quest'autunno/inverno 2012/2013.
MI piace perchè ha quell'aria un pò chic e originale, perchè è perfetta come borsa da giorno e perchè finalmente troverò il cellulare mentre sta squillando.












8 commenti:

  1. non le trovo molto pratiche ma nel complesso mi piacciono. La prima che hai postato è estremamente vintage :)

    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo, l'ultima e la penultima...
    Xoxo

    RispondiElimina
  3. amo le doctor bag!!!
    sono una tua nuova follower se ti va passa da me :)

    http://martsharingideas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Queste borse sono davvero carine!!! Sper di farme entrare presto una nella mia collezione ;)
    un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3
    Nuovo POST sul mio BLOG dal sapore autunnale--->Autumn Leaves
    <---Fammi sapere cosa ne pensi! <3

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ho scritto un piccolo articolo sulla doctor Bag di Prada, con relative foto. :)
    http://www.brunarosso.com/it/news/doctor-bag-the-it-bag-for-fall-winter-20122013

    E' un sogno... Vieni a darci un'occhiata!

    Stefania

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...