martedì 2 ottobre 2012

Trend report: LA FELPA



Tempi di saldi, io e una mia cara amica andiamo a fare shopping. Lei molto più sportiva di me si accaparra, nonostante il mio sconcerto e i miei insulti, tutte le felpe scontante.
Io, invece, che ho unicamente 3 felpe, quanti sono i giorni settimanali in palestra, le ignoro.
Risultato: Lei spendendo veramente poco si ritrova uno dei capi più cool di questa stagione. Io: dovrò pregarla, supplicarla, implorarla per averle in prestito.

Per quest'anno, infatti,  il sinonimo di felpa uguale palestra deve essere completamente dimenticato.



Nata come capo di street style, è stato proprio quest'ultimo a promuoverla capo cool dell'anno.
Gli abbinamenti non sono dei più comuni. felpa su minigonne, su maxi skirt, o su blazer..
Un pò stile flash dance,un pò post gym (magari abbinata al finto spettinato che va tanto anche quest'autunno)la sweatskirt che ci ricorda tanto le star all'uscita delle rehab, viene completamente rivestita. Bijiu, cerniere, bottoni, fanno capitolino ovunque, dandoci un ottimo motivo per far un salto a American Appereal.







3 commenti:

  1. Fantastico trend... ne ho parlato anch'io in un recente post!!! E adesso sono alla ricerca della felpa perfetta! ;)

    RispondiElimina
  2. C'est une tendance que j'adore , surtout avec un collier super calsse pour le contraste ...

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...